Le cose belle durano nel tempo… da tre generazioni gioiellieri in Borgomanero.

Era il lontano 1933 quando Giovanni Milano, orafo abilissimo, si trasferì da Valenza Po a Borgomanero, creando quello splendido gioiello che noi oggi conosciamo come G. Milano.

In pochi anni riuscì a farsi conoscere, stimare ed apprezzare per le sue capacità di maestro orafo rendendo il suo negozio uno tra i più prestigiosi ed affermati della città. Successivamente la figlia Piera con suo marito Augusto Bassi seppero mantenere ed accrescere il prestigio acquisito dalla loro gioielleria in tanti anni di attività.

Oggi i nipoti. Anna, maestra d’arte orafa e gemmologa I.G.I. e Michele esperto in orologeria continuano con passione il lavoro dei loro famigliari.
Oro, argento, diamanti e pietre preziose sono le materie prime che ancora oggi dopo tre generazioni contraddistinguono la tradizione della Famiglia Milano.

Cordialità, professionalità, finissimo gusto nella creazione e commercializzazione di oggetti di gioielleria, oreficeria e argenteria, affiancate da un vasto campionario di orologi e antichità, stanno a garanzia della serietà con la quale questa attività opera dall’anno della fondazione ad oggi confermando che “le cose belle durano nel tempo”.